Home / Cronaca di Mogliano  / Il Carnevale moglianese continua: maschere in festa, musica, attrazioni e carri allegorici

Il Carnevale moglianese continua: maschere in festa, musica, attrazioni e carri allegorici

La città di Mogliano festeggia il Carnevale con altri due appuntamenti.   Domani, martedì 13 febbraio, gli animatori dell’Oratorio Don Bosco daranno il via al Carnevale dei Bambini accogliendo i più piccoli con giochi, balli e la

La città di Mogliano festeggia il Carnevale con altri due appuntamenti.

 

Domani, martedì 13 febbraio, gli animatori dell’Oratorio Don Bosco daranno il via al Carnevale dei Bambini accogliendo i più piccoli con giochi, balli e la sfilata delle mascherine in piazza Caduti, a partire dalle 15.

Alle 17.30 il divertimento si sposterà al Cinema Teatro Busan e proseguirà con la proiezione di “Bigfoot Junior”.

L’ingesso unico è di 5 euro.

 

Si ricorda che, in caso di maltempo, la festa si svolgerà al Centro Sociale, in piazza Donatori di Sangue.

 

 

Mentre sabato 24 febbraio, dalle 15 alle 18 ci sarà l’ultimo appuntamento in maschera con il Carnevale Fantasy Show, lo spettacolo magicomico per bambini e famiglie dei clown Gastone e Vaniglia.

Tra le tante attività in programma, baby dance, giochi da ridere, sculture con i palloncini e laboratorio Truccabimbi. Nel corso del pomeriggio, saranno distribuiti gratuitamente zucchero filato e pop corn a tutti i bambini.

Alle 17.00 si aprirà la festa danzante: la piazza diventerà una grande pista da ballo con Claudia e Francesco, gli insegnanti di salsa cubana del gruppo Caracol del Caribe, che coinvolgeranno bambini e adulti in divertenti balli di gruppo.

Alle 17.30, da via Sciesa partirà il corteo dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, che attraverserà piazza Pio X, via De Gasperi e via Don Bosco, per giungere in piazza Caduti alle 18.30, dove saranno premiati i carristi.

 

Si ricorda che, in caso di maltempo, la sfilata sarà rinviata a sabato 3 marzo.

 

Per maggiori informazioni, si consiglia di chiamare i numeri 041 5930802 e 041 5930807, oppure di scrivere un’e-mail a cultura@comune.mogliano-veneto.tv.it

 

Nicole Casagrande

Commenta la news

commenti

POST TAGS: