Home / Slide-main  / Hockey in carrozzina: vittoria dei Treviso Bulls

Hockey in carrozzina: vittoria dei Treviso Bulls

Domenica 3 dicembre, palestra Mantegna di Treviso. Emozione a quintali. Siamo qui a seguire i ragazzi e ragazze della squadra di Hockey su carrozzina, i Treviso Bulls. Si presentano al pubblico, aspettano gli applausi, ascoltano emozionati

Domenica 3 dicembre, palestra Mantegna di Treviso. Emozione a quintali. Siamo qui a seguire i ragazzi e ragazze della squadra di Hockey su carrozzina, i Treviso Bulls. Si presentano al pubblico, aspettano gli applausi, ascoltano emozionati l’inno che il coro Anton ha composto per loro.

 

Un’atmosfera degna di una competizione tra le più ambite, tra squadre famose di sport convenzionali. Questo non è solo uno sport, è una bomba di emozioni, di sentimenti quasi scomparsi.

Inizia la partita, il cuore a mille. La pallina corre e c’è chi la spinge con la mazza, chi con lo stick. Sì, perché alcuni atleti non la possono spingere da soli ma hanno bisogno della loro carrozzina che diventa un tutt’uno con loro.Un unico, splendido essere umano che ha tanto da insegnare. Si accaniscono sulla palla, il bomber scarta gli avversari e segna!

 

11 a 0 per i Treviso Bulls!

Ad ogni punto il pubblico è sul punto di emozionarsi e piangere di gioia e ne ho viste di persone con gli occhi lucidi, perché questo è un momento unico, estremamente particolare.

La prossima partita in casa sarà l’11 febbraio e aspettiamo tantissimi di voi perché loro hanno bisogno di sentirsi vivi, presenti importanti. Abbiamo un toro. Dentro al cuore. Che ci dà forza che ci dà amore

Abbiamo un toro dentro al cuore TREVISO BULLS!

 

Commenta la news

commenti

susy@gmail.com