Home / Cronaca di Mogliano  / Oggi Forza Italia presenta il candidato uninominale

Oggi Forza Italia presenta il candidato uninominale

Stasera a Villa Stucky importante incontro di Forza Italia, che presenterà il candidato uninominale alle elezioni politiche a Treviso per il centro destra, Raffaele Baratto.   Saranno presenti l’On. Elisabetta Gardini e Andrea Causin. Presenti anche Lucia

Stasera a Villa Stucky importante incontro di Forza Italia, che presenterà il candidato uninominale alle elezioni politiche a Treviso per il centro destra, Raffaele Baratto.

 

Saranno presenti l’On. Elisabetta Gardini e Andrea Causin. Presenti anche Lucia Tronchin e Giuliana Tochet, membri del coordinamento provinciale di Forza Italia.

Saranno anche presenti il segretario comunale della Lega Nord, Alberto Gherardi che verrà accompagnato da altre figure importanti del centro destra moglianese.

L’incontro riveste importanza perché non sarà solo la presentazione del candidato di Forza Italia, ma darà il via a un percorso unitario del centro destra, necessario per affrontare le prossime scadenze elettorali, come le comunali del 2018 e le regionali.

Il primo obiettivo è individuare per le elezioni comunali un candidato condiviso da tutte le forze della coalizione.

Commenta la news

commenti

gianfranco.vergani@libero.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!