Home / Cronaca di Venezia  / Convegno a Venezia sulla legge elettorale e la presenza femminile

Convegno a Venezia sulla legge elettorale e la presenza femminile

Le opportunità della nuova legge elettorale per la presenza femminile nel prossimo Parlamento italiano sono al centro del convegno di mercoledì 17 gennaio (ore 10) promosso dalla consigliera di parità del Veneto Sandra Miotto e

Le opportunità della nuova legge elettorale per la presenza femminile nel prossimo Parlamento italiano sono al centro del convegno di mercoledì 17 gennaio (ore 10) promosso dalla consigliera di parità del Veneto Sandra Miotto e dalla commissione regionale pari Opportunità guidata da Elena Traverso.

 

Le novità del ‘Rosatellum’, al suo debutto elettorale il prossimo 4 marzo, saranno illustrate dal politologo Paolo Feltrin. Interverranno l’assessore regionale alle pari opportunità, il presidente e il vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto.

 

Il confronto, al quale sono stati invitati consiglieri regionali, rappresentati delle forze politiche e delle autonomie locali, consigliere locali di parità, si svolge nella sala Polifunzionale (secondo piano) del palazzo Grandi Stazioni della Regione Veneto, fondamenta Santa Lucia 23.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni