Home / Cronaca di Mogliano  / Chiude, forse, Ai Veneziani. Ancore polemiche

Chiude, forse, Ai Veneziani. Ancore polemiche

Non vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato, recita un vecchio adagio che si adatta a meraviglia sulle dichiarazioni di Giorgio Nardin, proprietario della Trattoria ai Veneziani, che ha esternato il desiderio di vendere

Non vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato, recita un vecchio adagio che si adatta a meraviglia sulle dichiarazioni di Giorgio Nardin, proprietario della Trattoria ai Veneziani, che ha esternato il desiderio di vendere l’attività. Giorgio non ha ancora venduto e magari chissà che non torni sulle sue decisioni.

 

Su queste dichiarazioni è sorta sui social e fuori una nuova occasione per muovere critiche al proprietario de i Veneziani, ricordiamoci quelle sorte quando nel 2017 apparve sulla vetrina del locale la scritta “Personale solo italiano”.

 

Comunque la si voglia vedere, è giusto che chi ha lavorato per una vita intera, giunto all’età della pensione, desideri mettersi a riposo e Giorgio l’età della pensione l’ha raggiunta.

 

Una sola raccomandazione, se possibile evitare che in un locale chiamato ai Veneziani si istalli magari un ristorante cinese o un kebab.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

gianfranco.vergani@libero.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!