Home / Cronaca di Venezia  / Cerimonia per la nomina di “Piccola Ambasciatrice di Pace” a Stella Crescini

Cerimonia per la nomina di “Piccola Ambasciatrice di Pace” a Stella Crescini

Oggi, alle ore 12, a Ca’ Farsetti si terrà la cerimonia di nomina di “Piccola Ambasciatrice di Pace” a Stella Crescini, la prima bambina nata nel Veneto nell’anno 2018.   Durante l’evento, promosso dalla Federazione delle Donne

Oggi, alle ore 12, a Ca’ Farsetti si terrà la cerimonia di nomina di “Piccola Ambasciatrice di Pace” a Stella Crescini, la prima bambina nata nel Veneto nell’anno 2018.

 

Durante l’evento, promosso dalla Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo” (WFWP Women’s Federation for World Peace) a Stella verrà ufficialmente consegnata, da parte della Federazione e del Comune di Venezia, la nomina e un riconoscimento per augurare un lungo e felice cammino di pace e prosperità.

 

Alla cerimonia parteciperanno la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, la presidente WFWP Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo-Padova, Flora Grassivaro, il presidente della sede veneta FFPMU Federazione delle Famiglie per la Pace Mondiale e l’Unificazione, Angelo Chirulli, e i genitori di Stella, Stéphanie Sciolti e Jacopo Crescini.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!