Home / Dintorni  / A San Biagio di Callalta torna il BAF 2018 con Lorenzo Kruger dei Nobraino

A San Biagio di Callalta torna il BAF 2018 con Lorenzo Kruger dei Nobraino

Sabato 7 luglio torna per il quarto anno consecutivo la tradizionale festa estiva nel cuore di San Biagio di Callalta (dietro la chiesa), con il BAF-Beer art Festival, che vedrà un ospite d'eccezione: Lorenzo Kruger, cantante

Sabato 7 luglio torna per il quarto anno consecutivo la tradizionale festa estiva nel cuore di San Biagio di Callalta (dietro la chiesa), con il BAF-Beer art Festival, che vedrà un ospite d’eccezione: Lorenzo Kruger, cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino, band con all’attivo più di 1.000 concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana.

 

Le canzoni più belle scritte per i Nobraino saranno presentate in una veste inedita, ovvero nella versione in cui sono state scritte. Un percorso, questo, attraverso la scrittura che passa anche per letture, monologhi, esecuzioni sbilenche e considerazioni semiserie di un personaggio che non dovrebbe esibirsi seduto.

 

A esibirsi, in aggiunta, anche il cantautore trevigiano Oscar Berti, un artigiano della musica a “tempo perduto”, che scrive canzoni nella sua lavanderia sotterranea durante le ore notturne, dopo una giornata di lavoro, dopo aver messo a letto moglie e figli.

 

Ma BAF non sarà solamente pianoforti e note: dalle 15.00 ci saranno attività e giochi, quali il 2^ Torneo di Ping pong, una partita di calcio, aperitivo con DJ set e molto altro. E per finire ottime birre artigianali accompagneranno dei deliziosi piatti pensati appositamente per la cena.

 

BAF è organizzato con la collaborazione dell’associazione culturale Oblique e l’Oratorio di San Biagio di Callalta. L’ingresso è libero e il parcheggio gratuito.

 

È possibile prenotare la cena contattando il numero 340 8010505.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!