Home / Cronaca di Mogliano  / A Mogliano, controlli gratuiti contro il melanoma

A Mogliano, controlli gratuiti contro il melanoma

Col patrocinio dell’ULSS2 e del Comune di Mogliano Veneto, l’APIO (Associazione di prevenzione e informazione oncologica) ha promosso la campagna di prevenzione contro il melanoma “Gioca d’anticipo: proteggiti dal sole”.   Lunedì 16 e 23 aprile e lunedì 7, 14,

Col patrocinio dell’ULSS2 e del Comune di Mogliano Veneto, l’APIO (Associazione di prevenzione e informazione oncologica) ha promosso la campagna di prevenzione contro il melanoma “Gioca d’anticipo: proteggiti dal sole”.

 

Lunedì 16 e 23 aprile e lunedì 7, 14, 21 e 28 maggio, lo specialista in dermatologia Michele Petronelli effettuerà delle visite a titolo gratuito, presso il poliambulatorio di Mogliano, in via Tommasini.

 

Si ricorda che i soggetti più a rischio sono le persone con la pelle e gli occhi chiari, e i capelli rossi o biondi; tuttavia la campagna è rivolta a tutti coloro che ritengano utile un accertamento.

 

Per prenotare la propria visita è necessario telefonare al numero 388 4374623 (lun-gio 10-12 e mar 15-17). In caso di disdetta, si prega cortesemente di avvisare 24 ore prima dell’appuntamento.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni