Home / Cronaca di Mogliano  / Mogliano: Consiglio comunale lungo e animato

Mogliano: Consiglio comunale lungo e animato

A Mogliano il 28 dicembre Consiglio Comunale durato ben 6 ore. E’ stato approvato il bilancio e molte opere pubbliche non senza forti polemiche sollevate dai consiglieri di opposizione della Lista “Azzolini Sindaco”.   Il Consigliere Davide

A Mogliano il 28 dicembre Consiglio Comunale durato ben 6 ore. E’ stato approvato il bilancio e molte opere pubbliche non senza forti polemiche sollevate dai consiglieri di opposizione della Lista “Azzolini Sindaco”.

 

Il Consigliere Davide Bortolato ha attaccato aspramente la Giunta: “Buona parte delle opere pubbliche – ha detto Bortolato – sono quelle da noi ideate e finanziate come la ciclabile di Via Zermanesa. Il Sindaco continua a pavoneggiarsi con i nostri progetti da lei a suo tempo criticati”.

 

“Avevamo chiuso la nostra gestione con un avanzo di 12 milioni di euro che oggi permette di spendere 8 milioni per realizzare opere pubbliche. Ciò che di bello si vede a Mogliano è opera della Giunta Azzolini. Il Sindaco da parte sua continua a nascondere l’affare del Project Financing per la pubblica illuminazione da noi smascherato, 5 milioni di euro da assegnare ad una ditta privata, e che ora ripropone”.

 

Intanto in città c’è malumore per la quasi totale assenza di festeggiamenti per le feste Natalizie. Unica presenza in piazza è la pista di finto ghiaccio. Unica iniziativa è stata quella intrapresa da privati cittadini, vale a dire Mojan, l’aperitivo in piazza, di cui abbiamo già ampiamente parlato.

 

L’Idea è di Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis che hanno interessato sei locali del centro e cioè Assaggi, Avenue, Bocca di Bacco, Cul de Sac, DivinuS e Goppion Caffè organizzando per tutta la giornata del 23 dicembre esibizioni musicali ed aperitivi.

 

E’ questo un progetto per riavviare la movida moglianese che ha avuto un ampio richiamo di giovani e non solo.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni