Home / Slide-main  / 18enne mette all’asta la verginità per pagarsi gli studi

18enne mette all’asta la verginità per pagarsi gli studi

Sta provocando scalpore la notizia di una 18enne italiana che ha deciso di mettere all'asta la sua verginità per pagarsi gli studi a Cambridge. La modella appena maggiorenne ha pubblicato il suo annuncio su un

Sta provocando scalpore la notizia di una 18enne italiana che ha deciso di mettere all’asta la sua verginità per pagarsi gli studi a Cambridge. La modella appena maggiorenne ha pubblicato il suo annuncio su un sito di escort, proponendo come base d’asta un milione di euro. Le offerte hanno già superato l’importo prefissato e hanno suscitato l’interesse della stampa internazionale.

 

In un’intervista al Sun la ragazza dichiara: “Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni. Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni. Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni